IL BLOG DI SERGIO VIVI



sabato 13 maggio 2006

Il calcio nel pallone

Io tengo per il Sassuolo. Non posso dimenticare di essere nato a 70 metri dalle canalette di Piazza Piccola. Anche se non so nemmeno quali siano i colori della maglia. Leggo i risultati sul giornale, so che la squadra è arrivata ai play off per andare in C1 e mi esalto (lontano da me il dubbio che qualche arbitro si sia fatto piastrellare gratis il bagno di casa).

Spero che si tratti di una bolla giudiziaria destinata a sgonfiarsi (frasi del genere sono doverose e anche politicamente corrette). Ad ogni modo, bisogna fare qualcosa. Sia per fare in modo che d’ora in avanti i soldi contino meno, sia per sottoporre ad una salutare dieta i tifosi.

Come primo provvedimento, il commissario che verrà farebbe un’ottima cosa se ritirasse la Nazionale dai mondiali. Avete capito bene? Dai mondiali.


Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.