IL BLOG DI SERGIO VIVI



giovedì 30 aprile 2009

Sondaggi Elezioni Comunali a Bologna - 3

Nuova rilevazione Lorien Consulting del 27-28 aprile 2009 commissionato da E’-Tv:

Flavio Delbono – PD – 43,9%
Giorgio Guazzaloca – Lista civica, UDC – 27,9%
Alfredo Cazzola – Lista civica, Pdl, Lega Nord – 19,2%
Indecisi 11,9%
Gianfranco Pasquino – Lista civica – 3%
Giovanni Favia – Lista Beppe Grillo – 1,9%
Stefano Morselli – Destra Federale – 1,4%
Valerio Monteventi – Bologna Città Libera – 0,7%

Guardate il video di E’-Tv


4 commenti:

Anonimo ha detto...

SE SI ANDRA' AL BALLOTTAGGIO, CAZZOLA PIU' GUAZZALOCA REGALERANNO BOLOGNA AL PDL. BOLOGNESI ATTENTI SIETE SICURI DI VOLERLO?

Anonimo ha detto...

Le elezioni si fanno NON per regalare una città a questo o quel partito (che non sono squadre di calcio), ma per eleggere degli amministratori che governino per conto nostro.
E' sbagliato comportarsi da tifosi.
Comunque, lasciamo rispondere i bolognesi.
Grazie per il commento, SV

Anonimo ha detto...

sono il primo anonimo ed al secondo non posso che rispondere :" touchè" , è vero siamo più portati ad andare a votare per il partito piutosto che per l'uomo(ma Guazzaloca, comunque , non mi piace proprio), colpa forse della legge porcata di Calderoli ideata per le politiche che ci condiziona anche nelle comunali!

Sergio Vivi ha detto...

Non dovrebbe essere un problema se un uomo non ti piace: il 7 giugno puoi scegliere fra 14 candidati. Scegli con sicurezza, libero da condizionamenti. E' giusto, anche, che tu metta in guardia i bolognesi, paventando il rischio che, secondo te, corrono.
Devi convincerti, però, che tutti decideranno secondo coscienza.

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.