IL BLOG DI SERGIO VIVI



martedì 1 aprile 2008

Pesce d'aprile

Il mio CAF ha aperto le prenotazioni –per la presentazione del 730- il 3 marzo scorso.
Dall’inizio di marzo, a giorni alterni, mi sono recato all’Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Maggiore per ritirare il Modello 730 gratuito.
Ci sono andato invano anche ieri mattina, 31 marzo.
Qualche pacco di moduli è arrivato nel pomeriggio ma alle quattordici d’oggi 1 aprile (inevitabile, direte Voi) erano già finiti.
«N’arriveranno degli altri», «quando?», «e chi lo sa!».
Non so se, oltre ad installare i photored truffaldini, i sindaci abbiano anche il compito di curare gli interessi dei loro amministrati sollecitando, ad esempio, l’Agenzia delle Entrate per l’invio dei moduli in numero congruo.

E’ proprio vero che c’è sempre la goccia che fa traboccare il vaso.


Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.