IL BLOG DI SERGIO VIVI



giovedì 12 aprile 2007

La sorpresa nell'uovo

Per la prima volta, quest’anno, ho trovato nell’uovo di Pasqua una sorpresa degna di questo nome.
L’uovo naturalmente era un Lindor da 550 grammi della Lindt, cioccolato di cui io sono ghiotto.
Ecco l’oggetto:




Si tratta di una luce per leggere a letto senza disturbare il partner.

Se poi si ha la fortuna di avere un letto con la testata di cuoio non c’è neppure bisogno di staccare e riattaccare la molletta ai fogli del libro quando si volta pagina. La si fissa al cuoio una volta per tutte.



Così, quando non voglio disturbare, spengo la lampada sul comodino e accendo la Lindt, snodabile, con un fascio di luce direzionale e concentrato sulla pagina, che lascia la stanza completamente al buio.




Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.