IL BLOG DI SERGIO VIVI



giovedì 1 aprile 2010

Cota contro la RU486

Nella prima intervista concessa in veste di Presidente del Piemonte, Roberto Cota ha dichiarato che «lascerà marcire le pillole abortive nei magazzini, ovviamente nel rispetto della legge».
Almeno l’1,2% delle donne, tra quelle che l’hanno votato, hanno avuto un sussulto: «Come? Pensavamo che “padroni in casa nostra” volesse anche dire "noi donne, padrone in casa nostra”». E, per scaramanzia, si sono toccate le palle.


Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.