IL BLOG DI SERGIO VIVI



mercoledì 18 marzo 2009

Pasquinate

La campagna elettorale per il sindaco procede, a Bologna, tra un gran menare di fendenti.
Sul versante del centrodestra, il grintoso Alfredo Cazzola (in corsa per il Pdl, AN, Lega), confidando, dopo i successi del Motor Show, che tutto gli sia facile, sta invece sperimentando come sia difficile “pelare le gatte”, cioè quel sornione di Giorgio Guazzaloca (lista civica per l’UDC). Cazzola sembra tuttora in grave svantaggio nei sondaggi, tanto che il Cavaliere si guarda bene dallo spendersi per lui.
Sul versante del centrosinistra, il professor Gianfranco Pasquino (lista civica) si prende, con la baldanza dell’outsider, qualche soddisfazione su Flavio Delbono che, dopo aver vinto le “solite” primarie”, cerca in tutti i modi di far dimenticare di essere il candidato del PD.




NB Il dott. Monti ha invitato, in nome della trasparenza, i candidati a sottoporsi a visita medica, innescando una serie di polemiche.


Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.