IL BLOG DI SERGIO VIVI



giovedì 4 dicembre 2008

ATO, ATO 5 Bologna

Questa mattina, ad Omnibus, Filippo Penati, presidente della Provincia di Milano e autorevole membro del PD, rispondendo ad una domanda ha affermato –cito a memoria- che Lui non abolirebbe le province ma, piuttosto, gli enti intermedi tra provincia e comune come, ad esempio, le AATO; enti che sono soltanto dei “postifici” e che, aggiungo io, non fanno l'interesse dei cittadini.

La cosa migliore, comunque, resta quella di salvare soltanto tre livelli di governo: stato, regioni e comuni.



Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.