IL BLOG DI SERGIO VIVI



martedì 31 ottobre 2006

Google Rating

Incredibile ma vero!
Se cliccate qui potete vedere qual’era il primo sito che si presentava, ancora ieri 30 ottobre 2006, cercando su Google la parola «fallimento».
Ho salvato la pagina sul mio archivio.

Update 1 novembre 2006
Nella pagina in questione si vedeva che il primo link, sotto la parola «fallimento», era quello della biografia del Presidente Prodi. Secondo quanto si ipotizza anche nel blog LA FAVILLA le cose potrebbero essere andate così. Lo scherzo era stato ideato contro Berlusconi che, però, per qualche anno non aveva reagito per niente (così come aveva indetto un concorso per premiare il migliore dei famosi manifesti taroccati). Quando il centrosinistra ha vinto le elezioni, il sito del Governo è stato aggiornato con le biografie dei nuovi membri. Purtroppo il link su Google era rimasto. Oggi, 1 novembre, il link è stato rimosso probabilmente su richiesta di coloro che avevano ideato lo scherzo. Più che ideato, lo avevano copiato dagli americani. Infatti, se andate a cercare su Google la parola «failure» vi apparirà al primo posto la biografia di Bush Jr.


1 commento:

Anonimo ha detto...

2 commenti recuperati:

Guglielmo Calcabrina ha detto...
Ottimo, e doppiamente divertente perché il trucco era stato fatto per Berlusconi, quand'era ancora al governo. Solo che allora mi erano arrivate almeno dieci "catene di Sant'Antonio" per prenderlo in giro, mentre adesso... tutti zitti e mosca!
01 novembre, 2006 12:30

vivi ha detto...
hola, acabo de dar con tu blog, y la verdad que entiendo muy poco el italiano. Seguro que esta muy bien el post.

Te escribo por que pienso que te hara iulisión saber que te ha leido una chica española y te ha dejado un comentario.
un saludo
01 novembre, 2006 23:57

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.