IL BLOG DI SERGIO VIVI



venerdì 24 febbraio 2006

Abolire il canone RAI


Potenza dei blog!
Ho postato il banner che vedete sotto la testata lunedì 20 febbraio.

Oggi 24, Berlusconi promette che gli ultrasettantenni non dovranno più pagare il canone.
Unione fai qualcosa. Aggiungi una riga, una sola, a pagina 265. Altrimenti ... cavolo io ne ho più di 70!

Il canone è anacronistico, le TV private campano di pubblicità.

Se la RAI è un servizio pubblico sia messo a carico della fiscalità generale, perchè tutti ne usufruiscono, non solo gli acquirenti di set TV.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il banner sotto la testata, rimosso dopo l'elezioni, era costituito dalle seguenti tre righe che scorrevano una dopo l'altra:

Il mio voto per abolire il Canone Rai!
E' previsto nelle 280 pagine?
O lo scrivo io sulla scheda?


Nessun commento:

 

Il punto di vista, magari irrilevante e sbagliato, di un cittadino qualunque, confidente nella libertà, detentore saltuario della sovranità, indotto a cederla, nell’occasione, a rappresentanti per niente fidati.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.